CHI SIAMO

Mion & Associati è una società di servizi e rappresentanze che svolge la propria attività nel settore dei materiali per l’edilizia nelle provincie di Treviso, Venezia, Padova, Belluno, Pordenone. Siamo presenti nel mercato dal 1991 quando abbiamo iniziato a presentare le cassette postali agli amministratori condominiali, agli studi di progettazione, alle imprese edili e ai grossisti di materiale per l’edilizia, riscuotendo fin da subito grande interesse per le soluzioni semplici ma in grado di accontentare qualunque richiesta.

Nel 1994 abbiamo iniziato a collaborare anche con la ditta Eclisse che produce controtelai per porte scorrevoli a scomparsa contribuendo alla crescita di quella che oggi è un’azienda di riferimento nel mercato dell’edilizia.

Mion & Associati è una realtà flessibile e pronta a recepire nuove opportunità di lavoro, per questo dedichiamo parte delle nostre risorse in attività di ricerca di nuove soluzioni da inserire nel nostro mercato di riferimento ponendo grande attenzione alla qualità dei materiali e ai rapporti interpersonali.

Nel 1994 iniziamo a rappresentare Eclisse soluzioni per porte scorrevoli a scomparsa nelle province di Treviso e Belluno rivolgendo la nostra attenzione al settore delle rivendite di materiali edili. In questi anni di collaborazione Eclisse è diventata una realtà consolidata e affermata di riferimento nel mercato dei controtelai.

Mion & Associati è una realtà flessibile e pronta a recepire nuove opportunità, è per questo che dedica parte delle risorse in attività di formazione e ricerca anche in ambienti diversi dal mercato dell'edilizia.

Scopri la gamma di porte a scomparsa Eclisse

E per migliorare le competenze realizzative, relazionali e gestionali dello loro attività, Marco Mion e Anna De Rossi, titolari della Mion & Associati, si sono rivolti a GRUEMP, "qualificata società di Formazione, Consulenza e Coaching per lo Sviluppo della Qualità Personale e Aziendale". GRUEMP è un'azienda di Padova con sistema Qualità CERTIFICATO ISO 9001 dal 1997.
Ringraziamo GRUEMP per aver gentilmente concesso la citazione del suo marchio nel sito della nostra azienda. Investi anche tu nella Formazione personale e aziendale, migliora con noi, visita www.gruemp.it
GRUEMP è un marchio depositato e registrato in tutta l'Unione Europea dalla società GRUEMP s.n.c. di Padova che ne detiene la proprietà e tutti i diritti.